ISCRIZIONE
A partire dal mese di luglio 2023, in seguito all’adozione del nuovo sistema informativo nazionale le richieste di nuova iscrizione dovranno essere inserite accedendo all’area riservata tramite SPID o CIE dal link https://sidafonline.it/ , e caricando direttamente la documentazione richiesta:
- Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità;
- Fotocopia del tesserino di codice fiscale;
- Una fotografia digitale in formato JPEG;
- Certificazione o autocertificazione del superamento dell’esame di stato;
- Ricevuta di versamento di € 168,00 della tassa tassa sulle concessioni governative;
da pagare con bollettino postale n. 8003 intestato a “Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara Tasse Concessioni Governative” e nella causale “Iscrizione all’Albo Dottori Agronomi e Forestali del Friuli Venezia Giulia“; - Attestato di versamento di una marca da bollo del valore di € 16,00;
- Ricevuta di versamento PagoPA della Quota di prima iscrizione di € 100,00.
Per ricevere l’avviso di pagamento PagoPA della quota di prima iscrizione inviare una e-mail alla segreteria dell’ Ordine ordinefriuliveneziagiulia@conaf.it indicando Cognome e nome, Codice fiscale, indirizzo completo di residenza e recapito telefonico.
Recapiti della segreteria:
Via D’Aronco, 9 – 33100 Udine
Tel. + 39 0432 504506
E-mail ordinefriuliveneziagiulia@conaf.it
PEC protocollo.odaf.friuliveneziagiulia@conafpec.it
Sito http://ordinefvg.conaf.it
Orari di segreteria: lunedì 15:30-17:00 / mercoledì 10:00-12:30 / venerdì 10:00-12:30 e 15:30-17:00
TRASFERIMENTO
Le richieste di trasferimento verso un altro Ordine territoriale dovranno essere presentate direttamente dall’iscritto accedendo alla propria area riservata tramite SPID o CIE dal link https://sidafonline.it
CANCELLAZIONE
La richiesta di cancellazione dovrà essere presentata a mezzo PEC compilando il modulo in calce al quale dovrà essere applicata una marca da bollo del valore di € 16,00. La richiesta, unitamente al timbro se in possesso, potrà essere presentata a mano alla segreteria, a mezzo PEC o raccomandata.
Si ricorda che l’iscritto dovrà essere in regola con il pagamento della quota annuale e che l’eventuale PEC con dominio conafpec sarà dismessa con la cancellazione dall’Albo.