Bandi di gara espletati

Sezione:

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO OPERATIVO E AMMINISTRATIVO ALLA SEGRETERIA

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13:00 del 20 settembre 2022. La manifestazione dovrà essere redatta sul modulo predisposto (allegato A del presente avviso) e trasmessa a mezzo PEC a protocollo.odaf.friuliveneziagiulia@conafpec.it con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di supporto operativo ed amministrativo alla Segreteria dell’Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali del Friuli Venezia Giulia”.


AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO INFORMATICO ALLA SEGRETERIA

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13:00 del 28 settembre 2021TERMINE PROROGATO ALLE ORE 13:00 DEL 26 OTTOBRE 2021. La manifestazione dovrà essere redatta sul modulo predisposto (allegato A del presente avviso) e trasmessa a mezzo PEC a protocollo.odaf.friuliveneziagiulia@conafpec.it con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di supporto tecnico informatico alla Segreteria dell’Ordine dei dottori Agronomi e dei dottori Forestali del Friuli Venezia Giulia”. 


AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO Affidamento diretto del servizio di supporto operativo e organizzativo finalizzato all’applicazione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento Europeo UE 2016/679

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13:00 del 26 ottobre 2021. La manifestazione dovrà essere redatta sul modulo predisposto (allegato A del presente avviso) e trasmessa a mezzo PEC a protocollo.odaf.friuliveneziagiulia@conafpec.it con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di supporto operativo e organizzativo finalizzato all’applicazione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento Europeo UE 2016/679”. 


Indagine di mercato per Servizio di supporto operativo e amministrativo alla Segreteria

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO OPERATIVO E AMMINISTRATIVO ALLA SEGRETERIA PER IL PERIODO OTTOBRE 2019 – SETTEMBRE 2020

scadenza invio manifestazioni di interesse: ore 13:00 del 13 settembre 2019


AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO finalizzato all’affidamento diretto del servizio di supporto operativo e organizzativo finalizzato alla redazione del DVR Documento di Valutazione dei Rischi

In data 11 febbraio 2019 si pubblica l’allegato AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO finalizzato all’affidamento diretto del servizio di supporto operativo e organizzativo finalizzato alla redazione del DVR Documento di Valutazione dei Rischi  come  da Deliberazione di Consiglio n. 12/5 del 16 gennaio 2019


AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO Affidamento diretto del servizio di supporto operativo e organizzativo finalizzato all’applicazione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati – Regolamento Europeo UE 2016/679

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13.00 del 31/08/2018


Avviso pubblico esplorativo per l’indagine di mercato per l’affidamento dell’incarico di Revisore contabile

per il triennio 2018-2019-2020


Indagine di mercato per Servizio di supporto operativo e amministrativo alla Segreteria

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO OPERATIVO E AMMINISTRATIVO ALLA SEGRETERIA PER IL PERIODO LUGLIO 2018 – GIUGNO 2019

scadenza invio manifestazioni di interesse: 22 giugno 2018


Servizio di supporto operativo e amministrativo alla Segreteria (periodo agosto 2016 – aprile 2017)

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO OPERATIVO ED AMMINISTRATIVO ALLA SEGRETERIA PER IL PERIODO AGOSTO 2016 – APRILE 2017

 (prot. n. 1582/2016 del 27 giugno 2016)

1.        STAZIONE APPALTANTE

Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Friuli Venezia Giulia, Via Raimondo D’Aronco  n. 9 – 33100 Udine C.F.  94132890305 – tel./fax: 0432 504506, pec: protocollo.odaf.friuliveneziagiulia@conafpec.it ;

2.        PROCEDURA

Affidamento diretto previa indagine di mercato ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 163/2006, comma 11, ultimo capoverso.

3.        OGGETTO DELL’AVVISO

Il servizio ha per oggetto il supporto operativo ed amministrativo alla Segreteria dell’ Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Friuli Venezia Giulia.

4.        IMPORTO PRESUNTO

Il valore stimato per l’esecuzione del servizio è pari a euro 8.550,00 iva esclusa, per il periodo 1 agosto 2016 – 30 aprile 2017.

5.        CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

L’eventuale aggiudicazione del servizio sarà effettuata con affidamento diretto ai sensi dell’art.125 del D.Lgs.163/2006, comma 11 ultimo capoverso. L’operatore con cui convenzionarsi sarà individuato ad insindacabile giudizio dell’Ordine tenendo conto dei seguenti criteri (in ordine di priorità):

–          esperienza documentata nel settore amministrativo di Enti Pubblici non economici, come da dichiarazione resa nell’allegato A);

–          conoscenza della normativa di riferimento per la professione del Dottore Agronomo e Dottore Forestale, come da dichiarazione resa nell’allegato A)

–          prezzo offerto.

6.        MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 13.00 del 18/07/2016. Per i dettagli sulle modalità si faccia riferimento al relativo Avviso.

7.        RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. for. Daniele Peresson – Consigliere Segretario dell’Ordine.

8.        TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Ordine dei  Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Friuli Venezia Giulia.

ALLEGATI: